Divisione Pharma

La Divisione Pharma di Hering persegue una strategia improntata alla ricerca ed all’innovazione.
L’obiettivo è quello di fornire al medico e al farmacista prodotti innovativi ed efficaci per prevenire e curare le più comuni patologie attraverso l’impiego simultaneo di fitocomplessi, vitamine, amminoacidi e minerali.
Uno straordinario approccio multidisciplinare che trae origine dalle recenti scoperte scientifiche in Fitoterapia, Nutraceutica e Medicina Ortomolecolare.

Scienza e tecnologia al servizio della Medicina Integrativa

Un eccellente Know-how ed un ampio listino, costituiscono i punti di forza di un’azienda che si presenta sul mercato italiano ed internazionale con competenze e professionalità maturate in oltre 25 anni di attività nel settore.

Da sempre, un impegno costante, nella ricerca di nuove ed efficaci metodiche terapeutiche nella Medicina Integrativa.

Omeopatia

Per garantire l’assoluta affidabilità del medicinale omeopatico, il nostro Reparto Produzione impiega alcune delle più avanzate tecnologie, nel rigoroso rispetto delle norme previste dalla Pharmacopea Europea.

Le materie prime selezionate e certificate, la disponibilità di acqua depurata, l’utilizzo di speciali impregnatori sotto cappa a flusso laminare e l’automazione del confezionamento, permettono di ottenere dei medicinali omeopatici con la massima omogeneità e qualità.

Hering produce e commercializza una vasta gamma di specialità omeopatiche sia in gocce sia in capsule, tra cui la linea dei complessi Synergiplus, la linea Curasyn, gli oligoelementi Oligosyn, gli organoterapici Organosyn, oltre ad una innovativa linea di unitari senza glutine e senza lattosio.

Nutraceutica

La Nutraceutica, cioè la cura a base di sostanze vegetali, è molto antica oltre ad essere molto diffusa perché è universalmente risaputo che le piante medicinali hanno attività certamente salutistica e allo stesso tempo sono ben tollerate dall’organismo.

Oggi, i nuovi metodi utilizzati dalla ricerca scientifica ci consentono di conoscere con precisione i principi attivi contenuti nelle piante medicinali, di accertare con assoluta affidabilità la loro attività terapeutica ed i loro margini di tollerabilità nei confronti dell’organismo umano.

Dalla ricerca e dalla tecnologia Hering, nasce una linea di prodotti nutraceutici che si caratterizza per le innovative ed efficaci formulazioni a base di piante officinali, le quali agiscono con meccanismi complementari potenziandosi a vicenda.

Le piante utilizzate, si caratterizzano inoltre per l’elevata tollerabilità confermata dalla più autorevole letteratura scientifica.