Una storia italiana

Tradizione italiana nella Medicina Integrata

Hering è una realtà affermata della Medicina Integrata Italiana nata nel 1992 dall’entusiasmo, dalla passione e dall’esperienza pluriennale del suo fondatore, Dott. Luigi Losi. Negli anni Hering si è evoluta fino a diventare una realtà farmaceutica specializzata nella produzione di medicinali omeopatici, integratori alimentari, probiotici, dispositivi medici e cosmetici. Oggi, l’azienda dispone di uno stabilimento tecnologicamente all’avanguardia, di oltre 5000 mq, razionalmente organizzato per la produzione di un gran numero di referenze disponibili nelle diverse forme farmaceutiche.

HERING: l’approccio olistico nel III millennio.

La Medicina Integrata rappresenta ormai una realtà con cui confrontarsi.
In Italia e nel resto d’Europa, si assiste ad una progressiva crescita della domanda da parte di milioni di pazienti e migliaia di medici e farmacisti.

Sin dalla sua fondazione, Hering, è stata impegnata costantemente nella ricerca di nuove ed efficaci metodiche terapeutiche al fine di promuovere un approccio olistico più consapevole all’interno dell’offerta di salute, nell’ambito della Medicina Integrata.
L’intera l’organizzazione aziendale è quindi finalizzata allo sviluppo ed alla produzione di prodotti naturali, sicuri ed innovativi, con il rigore e la qualità dei prodotti farmaceutici.